Gli eventi nel Piceno
L'arte di Marco Calcinaro
Una forte personalità e una capacità creativa perfettamente riconoscibile, frutto di una costante ricerca stilistica che ha come primo obiettivo l’originalità.

Marco Calcinaro, originario di S. Benedetto del Tronto (AP), è un artista grafico costantemente determinato ad esprimere al massimo il proprio talento, attraverso nuove modalità artistiche e innovativi mix di tecniche.
L’illustrazione, in particolare dedicata alle caricature artistiche di celebrità di tutti i tempi, è una delle forme più importanti d’espressione del suo incontenibile spirito creativo.
I lavori pittorici di Marco Calcinaro sono esposti nelle migliori gallerie in giro per l’Italia e la sua pratica come illustratore trova applicazione anche nel mondo dell’editoria e dell’advertising, della televisione e della moda.
Ritratti ironici e caricature emozionali, dettagliati come foto e incredibilmente capaci di coinvolgere, far ridere e ricordare, commuovere ed entusiasmare.
L’arte della caricatura, esaltata da uno studio grafico insolito e innovativo e dall’utilizzo sapiente della tecnologia. Un’arte che Marco Calcinaro dedica personalmente a chi condivide una passione reale per la qualità, e per un certo gusto del design contemporaneo che sacrifica l’essenzialità pura e fine a se stessa per la ricerca e la cura estrema del dettaglio grafico, dell’espressività e del grandioso effetto finale.

Info:
Caricature & Co.

info@caricatureandco.com
www.caricatureandco.com

Vittorio Amadio e Marisa Marconi
Le luci si spengono, il silenzio si diffonde tra il pubblico. Lo spettacolo ha inizio, nelle vie e nelle piazze.
Una forte personalità e una capacità creativa perfettamente riconoscibile, frutto di una costante ricerca stilistica che ha come primo obiettivo l’originalità.